[Gfoss] Centri abitati italiani

Guido Piazzi guido at fotocaos.it
Fri Apr 27 11:40:35 CEST 2007

Be', calma un attimo... sicuramente ci sono ottimi motivi per cercare
contatti con l'Istat, ma eviterei di motivare la cosa con gli
strafalcioni da me trovati in un file di chissà quanti anni fa,
ottenuto per vie traverse!

Inoltre, può darsi che per le loro finalità d'istituto, il repertorio
di località che hanno vada bene, indipendentemente dalle magagne che
ho evidenziato nei miei due messaggi di ieri.

Ciaox
Guido