[Gfoss] Memorizzare mappe raster su dispositivi mobili

Raphael Concil ralph.solaris at gmail.com
Fri Apr 27 11:09:14 CEST 2007

Ciao,

Ho provato a dare un occhiata e mi sembra interessante .. però ci sono 2
problemi:
1) non so se il fatto che sia progettato per la piattaforma marmo e per un
dispositivo preciso quale i nokia, mi permetta poi di adattarlo ad un'altra
piattaforma e a un dispositivo diverso, senza avere troppi problemi.
2) forse non sono stato bravo a cercare ... ma come documentazione non è che
abbia trovato molto.