[Gfoss] Memorizzare mappe raster su dispositivi mobili

Raphael Concil ralph.solaris at gmail.com
Fri Apr 27 11:04:20 CEST 2007

Ciao Andrea, e grazie della risposta.

Vorrà dire che aspetterò l'aiuto degli sviluppatori dopo il loro merito
riposo ;-)

Comunque ho già visitato GDAL e a l'inizio mi ha molto interessato in quanto
molti applicativi (ad esempio: GDAL, OpenEV, QGIS ...) lo usa per la
gestione delle mappe raster. In più è possibile usarlo su Windows CE.
Da quello che ho capito permette sopra tutto un ampio supporto di una vasta
gamma di formati raster e vettoriali, la lettura/scrittura dei file e
conversione / trasformazione / proiezione delle immagini. Però non sono
riuscito a trovare niente sul tilling, zooming, panning, memory management
delle immagini. Quindi non mi ha convinto ... ma può essere che mi sbagli.