[Gfoss] Mapping Weekend

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Fri Apr 27 10:39:55 CEST 2007

Lorenzo Becchi ha scritto:
> un giorno spero di partecipare ad uno di questi eventi:
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Mapping_Weekend_Howto
>
> in quella pagina del wiki si spiega abbastanza bene come fare ad
> organizzare uno di questi eventi.
> se qualcuno si anima e si da fare, tanto meglio.

Molto interessante :)
La butto li' sempre nello stile dei miei soliti "monologhi".

Come gfoss.it si potrebbe organizzare un calendario di eventi in giro
per l'Italia con il fine di sensibilizzare sul tema.
Potremmo tentare la via della sponsorizzazione fra chi fornisce
strumenti GPS, chi pubblica mappe, ecc... ecc...

PS:
in questi giorni a Trento c'e' il classico Film Festival della Montagna
http://www.mountainfilmfestival.trento.it/