[Gfoss] Memorizzare mappe raster su dispositivi mobili

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Apr 26 10:44:20 CEST 2007

buongiorno Raphael, e benvenuto nella comunità.

penso che ci siano un paio di sviluppatori che stanno facendo qualche ponte,
per cui non hai ancora ricevuto risposte ;)  ...e buon per loro!

nel frattempo, hai già visitato http://www.gdal.org ?

facci sapere come si sviluppa il tuo lavoro...non più di un paio di mesi fa
erano circolate altre richieste relative a open source su dispositivi
palmari, ed è sempre interessante capire qual è l'esito di queste
iniziative.

un saluto!

Andrea Giacomelli, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org