[Gfoss] vestizione cartografia

Francesco P. Lovergine frankie at debian.org
Wed Apr 25 08:45:14 CEST 2007

On Tue, Apr 24, 2007 at 05:35:23PM +0200, Piz wrote:
> veramente la logica vincente sarebbe quella di avere un plugin che mi permette
> di creare qualsiasi simbolo, così da poterne fare, dopo, una collezione
> (geologici, urbanistici,...)
>
> il programma di cui sopra (ocad) funziona così, ad esempio dal sito del
> programma si può scaricare una collezione dei simboli ufficiali per le gare
> di orienteering

Magari saro'banale, ma visto che Inkscape stesso e'un programma di
grafica vettoriale, cosa ti impedisce di usarlo a tale scopo? Le varie
librerie di simboli per Autocad, Orcad, e compagnia bella sono disegnate
a manina, vettorizzate da scansioni o create in batch con l'apposito
linguaggio a seconda dei casi. C'e' solo da impegnarci - molto - tempo.

--
Francesco P. Lovergine