[Gfoss] vestizione cartografia

Piz piz.r at tiscali.it
Tue Apr 24 17:35:23 CEST 2007

veramente la logica vincente sarebbe quella di avere un plugin che mi permette
di creare qualsiasi simbolo, così da poterne fare, dopo, una collezione
(geologici, urbanistici,...)

il programma di cui sopra (ocad) funziona così, ad esempio dal sito del
programma si può scaricare una collezione dei simboli ufficiali per le gare
di orienteering

Alle 16:36, martedì 24 aprile 2007, Patti Giuseppe ha scritto:
> Io faccio il geologo e mi posso occupare dei simboli geologici. Esiste
> una legenda uniformata per la geomorfologia, così come esistono delle
> direttive di varie regioni per la realizzazione di cartografia a
> supporto di PRG, si potrebbe partire da lì. Per gli altri ambiti...a
> ciascuno il suo. Se qualche collega è interessato (ne ho visti!) si
> faccia sentire in lista.

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis,
 e terra magnum alterius spectare laborem"

 [Sweet, when the winds rise billows over the wide sea,
 from land to watch the others' severe trials]"
                           (Lucretius)

--

"I still hold on to one single bleak truth: no one is safe, nothing is