[Gfoss] vestizione cartografia

Patti Giuseppe geognu at infinito.it
Tue Apr 24 16:36:10 CEST 2007

Io faccio il geologo e mi posso occupare dei simboli geologici. Esiste
una legenda uniformata per la geomorfologia, così come esistono delle
direttive di varie regioni per la realizzazione di cartografia a
supporto di PRG, si potrebbe partire da lì. Per gli altri ambiti...a
ciascuno il suo. Se qualche collega è interessato (ne ho visti!) si
faccia sentire in lista.