[Gfoss] ancora su debian.gfoss e lenny...

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Tue Apr 24 13:33:21 CEST 2007

Provate con:

deb http://debian.gfoss.it/ testing main

in realtà le versioni di debian sono:

stable
testing
unstable

poi, di volta in volta.. man mano che una testing diventa stable
cambiano il nomignolo

in particolare testing prima si chiamava etch ora si chiama lenny

usando testing si dovrebbe bypassare il problema...
spero di non aver detto castronerie...   :-)
ciao

Il giorno mar, 24/04/2007 alle 12.46 +0200, Fabio D'Ovidio ha scritto:

> Il problema è legato al fatto che i repository devono essere aggiornati. Per cui credo sia
> errato avere lenny e fare gli aggiornamenti su etch che ora è diventata la nuova stable.
> I repositoty GFOSS restano ancora etch per il momento, per cui se voglio utilizzarli devo
> installarmi Debian stable (etch) e scrivere esplicitamente /etch nel sources.list.
>
> GIUSTO?? Chiedo conferma a voi altri della lista.
>

> Ciao
>

> --
> Ing. Fabio D'Ovidio
>
> Staff Web GIS
> [...]
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)