[Gfoss] ancora su debian.gfoss e lenny...

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Tue Apr 24 12:46:29 CEST 2007

On 24 Apr 2007 at 12:37, G. Allegri wrote:

> Ho appena messo su la mia nuova Debian lenny. Scusate l'ignoranza, ma adesso come "uso" il
> repository debian.gfoss.it?
> Mi spiego:
> io seguo fedelmente i README, il quale ad oggi propone la seguente stringa per il source.list:
> deb http://debian.gfoss.it/ etch main
> Suppongo che utilizzare questa stringa su lenny non sia corretto... oppure sì? Mi sono un po'
> perso perché all'interno del repository in alcune parti si parla di distribuzione "testing", in altre
> esplicitamente di "etch"...
> Mi potete aiutare a riordinare le idee?
> [...]

Il problema è legato al fatto che i repository devono essere aggiornati. Per cui credo sia
errato avere lenny e fare gli aggiornamenti su etch che ora è diventata la nuova stable.
I repositoty GFOSS restano ancora etch per il momento, per cui se voglio utilizzarli devo
installarmi Debian stable (etch) e scrivere esplicitamente /etch nel sources.list.

GIUSTO?? Chiedo conferma a voi altri della lista.

Ciao

--
Ing. Fabio D'Ovidio

Staff Web GIS
Planetek Italia s.r.l.
Via Massaua 12, I-70123 Bari
Tel.: +39 080 5343750 Fax: +39 080 5340280
dovidio a planetek.it - http://www.planetek.it