[Gfoss] vestizione cartografia

Corrado d'Alessandro corrado.dalessandro at email.it
Mon Apr 23 17:03:54 CEST 2007

Patti Giuseppe ha scritto:
> Ok siamo in accordo!

Torno a dire la mia opinione a proposito di vestizione cartografica:
Personalmente spero che tutti gli sforzi per ottenere editor di stili
cartografici si concentrino nell'ottenere istruzioni SLD. Nei post di
questo argomento non mi sembra venga citato il formato di import/export
degli stili. E' scontato che sia così?
Ciao a tutti

 Sponsor:
 Lo sai che hai un tesoro in soffitta? Quello che non serve più a te, può servire agli altri.
* Vendi GRATIS ciò che vuoi con AdBoom.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6418&d=23-4