[Gfoss] Centri abitati italiani

Guido Piazzi guido at fotocaos.it
Thu Apr 19 10:32:29 CEST 2007

Ho ri(attivato) un visualizzatore del mio database, basato su Google
Maps:

http://garzetta.it/spotter/comuni.html

Non è proprio perfetto... l'avevo allestito quando Google non aveva
ancora le mappe stradali per l'Italia e il geocoding, poi è finito
nel dimenticatoio.  Comunque può servire per vedere, comune per
comune, che dati ci sono e dove "cascano" le coordinate.  Nell'ambito
di un progetto collaborativo si potrebbe modificarlo per consentire
la determinazione di coordinate nuove senza andare sul posto con il GPS.

Guido