[Gfoss] sponsor qgis e implementazione funzionalit?

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Wed Apr 18 09:49:15 CEST 2007

Buongiorno a tutti,
come già avvenuto alcuni giorni fa, mi allineo alle richieste di Alessandro
Sarretta,
cioè capire bene le possibilità, le potenzialità e i metodi di lavoro che
hanno qgis con il formato svg Inkscape per produrre mappe di alta valenza
grafica, per i motivi sotto descritti (tavole di supporto agli strumenti
urbanistici).
Esistono mauali, siti di riferimento, esempi...qualsiasi cosa per capire ??
Altra cosa:
Lo sviluppo di software come qgis, si sta muovendo in questa direzione? se
si in quali tempi?Mi posso proporre non tanto come sviluppatore, in quanto
non sono proprioamente un informatico, ma come tester si...
Ultimamente quando su questa lista ho proposto il problema, putroppo mi è
stato risposto, credo un pò sommariamente, esistono varie problematiche
riguardo la vestizione di tavole....un esempio la dimensione della
tavola...svg troppo grandi vengono malgestiti sia da inkscape che da
gimp....insomma la discussione credo sia delicata, importante e con ampi
scenari....

Saluti a presto

Eugenio Trumpy

P.S. E' l'ora di non dipendere più dai software proprietari x ottenere i
risultati grafici voluti!