[Gfoss] Object Tracking: software russo free

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Tue Apr 17 17:04:11 CEST 2007

In questa discussione sul forum FGI
http://www.freegis-italia.org//index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=1&func=view&id=287&catid=10

un russo chiedeva una valutazione di (in realtà faceva promozione a) un
modulo di un sistema di object tracking, distribuito free (non open source)
a differenza dell'intero sistema che da quanto ho inteso è commerciale. Non
so se su mia indicazione ne è stata prodotta anche una versione multilingua
(col cirillico non me la cavavo) e potrebbe essere carino capire di che si
tratta, cercando soprattutto di approfondire:

- quanto questo minima parte di un sistema in realtà molto più complesso
sarebbe utile come utility GPS free;
- quali formati vettoriali sono supportati;
- che necessità ci può essere di conseguenza di una versione italiana (cosa
facile visto che il multilingua pare sia gestito con un XML esterno, ma cosa
inutile se l'inglese basta e avanza).

Personalmente non ho gran tempo per un test, se qualcuno vuole ...
... anche per dare soddisfazione ad un russo che ci è venuto a beccare in
casa.