[Gfoss] SQLite ed OO

Leonardo Lami lami at faunalia.it
Tue Apr 17 12:59:46 CEST 2007

Luciano Fattore ha scritto:

> Potresti specificare meglio il problema?
> Riesci a creare il Drivers e un User DSN (o un System DSN)?
> Eventuali messaggi di errore di OOO...

In realtà il mio problema è un pò complesso: sto facendo le prove su due
computer diversi uno a 32 bit e l'altro a 64 entrambi con Linux Debian.
In tutti e due riesco a creare il Drivers e un User DSN tramite
ODBConfig ma i problemi sorgono quando cerco di visualizzare il database
da OO, creo il collegamento al database SQLite ma quando vado
effetivamente a collegarmi sul 32 bit OO mi dice di non riuscire a
collegarsi, mentre sul 64 bit riesco a collegarmi ma le tabelle
all'interno del database non vengono visualizzate e se tento di crearne
una da OO il programma si blocca.

Presumo che il problema sia legato ad OO ma prima di andare avanti con
il test volevo sapere se qualcuno aveva affrontato la cosa riuscendo a
lavaorare senza problemi.

Grazie e ciao

Leonardo