[Gfoss] modello dati 3D - segnalazione/domanda

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Apr 16 16:36:42 CEST 2007

ciao -

ho riprovato a cercare "3D" sul wiki e ho visto sempre zero risultati.

va bene lo stesso - in ogni caso vedo che la discussione sul 3D ferve sulle
liste, per cui prima o poi confido che ci sarà anche una paginetta di
riferimento -

buon lavoro a tutti e alla prossima!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org