[Gfoss] Facciamo un fork dei dati Istat?

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Mon Apr 16 15:25:02 CEST 2007

>                             ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>     ^^^^^^^^^
>
> C'è materiale per chiedere chiarimenti a ISTAT :)

Esatto.

Da parte mia non escludo di procedere su due binari:
richieste di chiarimento e inzio del fork.

Io intanto "estraggo e riproduco i dati liberamente" (anzi l'ho
gia' fatto), loro mi indagano, io corrompo un paio di giudici e
cosi' posso aspirare a fare il ministro della difesa.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy

Iraq, missione di pace: 61391 morti - www.iraqbodycount.net