[Gfoss] Altro software di visualizzazione dati

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Mon Apr 16 12:53:05 CEST 2007

> anch'io ho fatto lo stesso percorso. ora c'e' una nuova versione, e il
> pacchetto e' in arrivo su debian, quindi lo riprovero'
> pc

Che ne pensate di una bella pagina wiki (per ora, poi magari chissà un bel documentino
firmato GFOSS.it) in cui viene riportato lo stato dell'arte di tutti i software GIS Desktop Open
Source? Non solo, ma se ognuno di noi mettesse il suo contributo per fare dei confronti (tipo
QGIS vs Thuban, QGIS vs OPEN EV, JUMP, uDIG, ecc..) non sarebbe male. Fra l'altro è
una cosa già discussa in particolare per QGIS e uDIG mesi fa qui in ML...e notai un forte
interesse.

Ciao

--
Ing. Fabio D'Ovidio

Staff Web GIS
Planetek Italia s.r.l.
Via Massaua 12, I-70123 Bari
Tel.: +39 080 5343750 Fax: +39 080 5340280
dovidio a planetek.it - http://www.planetek.it