[Gfoss] Facciamo un fork dei dati Istat?

Stefano Costa steko at iosa.it
Sat Apr 14 12:21:15 CEST 2007

Il giorno sab, 14/04/2007 alle 11.09 +0200, Maurizio Napolitano ha
scritto:

> Spiega meglio cosa intendi con "Il tutto con licenza *praticamente* CC"
> E' il "praticamente" che mi sfugge: sono CC si e no?
> E in caso che genere di CC?

Tanto per essere noioso... non valgono le stesse considerazioni che ho
fatto per i confini amministrativi?

Sarebbe il caso di chiedere lumi all'ISTAT, magari con il supporto di
qualcuno che capisca di diritto d'autore & affini.

Vedo un po' cosa posso inventarmi. Chi ha tempo può mettere su una
pagina del wiki al riguardo?

Steko
--
Stefano Costa