[Gfoss] upgrade: debian lenny o etch?

Niccolo Rigacci niccolo at rigacci.org
Fri Apr 13 16:04:51 CEST 2007

> visto un precedente post di Niccolò, nel quale diceva che presto avrebbe
> passato il repository a lenny, mi chiedo se sia inevitabile passare a lenny
> per rimanere aggiornati coi pacchetti gfoss. Rigiro la domanda: i pacchetti
> per la stable non saranno più aggiornati, giusto?

I pacchetti ufficiali Debian riceveranno il consueto trattamento.
In poche parole: upgrade per la sicurezza, in generale no
avanzamenti di versione.

Per quanto riguarda il GFOSS, Frankie ovviamente lavora sui
pacchetti per unstable/testing, pero' ha parlato anche di
effettuare dei backport su stable.

Per quanto mi riguarda ne abbiamo parlato a Faunalia, in un primo
tempo avevamo pensato di lasciare le postazioni GIS su Etch, poi
la necessita' di supportare l'hardware piu' nuovo (amd64, schede
video, ecc.) ci ha convinto a passare a Lenny.

Per il momento (sono solo i primi giorni) stare con Lenny e'
piacevole come lo era stare con Etch. Ovviamente verranno giorni
di grande travaglio se aggiorneranno i vari x.org, kde o simili.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy

Iraq, missione di pace: 61294 morti - www.iraqbodycount.net