[Gfoss] upgrade: debian lenny o etch?

G. Allegri giohappy at gmail.com
Fri Apr 13 15:26:05 CEST 2007

E' la prima volta che mi trovo davanti a questo dilemma, perché non ho mai
fatto l'upgrade di Debian, avendo iniziato con la Etch. A questo punto però
visto un precedente post di Niccolò, nel quale diceva che presto avrebbe
passato il repository a lenny, mi chiedo se sia inevitabile passare a lenny
per rimanere aggiornati coi pacchetti gfoss. Rigiro la domanda: i pacchetti
per la stable non saranno più aggiornati, giusto?
Scusate forse la banalità delle domande...

Giovanni