[Gfoss] [OT]-TheDarkSideOfGoogle

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu Apr 12 23:47:53 CEST 2007

Grazie per l'informazione. Ho iniziato a sleggiucchiarlo, e devo dire che è
davvero molto interessante. Proprio in questo periodo stavo facendo un po'
di test incrociati su alcuni motori di ricerca, visto che mi stavo
accorgendo che ormai le mie ricerche sul web si stavano restringendo solo al
google... devo dire che i risultati fanno riflettere, esiste praticamente un
mondo in rete che per google non esiste. E purtroppo, sempre più spesso,
sembra che le cose esistano solo se appaiono tra le sue prime 3 o 4
pagine!!!

Giovanni