[Gfoss] [Discussione] Google maps + edifici 3D

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Apr 12 20:05:46 CEST 2007

ciao piergiorgio,

...ora che scrivi me ne fai ricordare...io avevo anche provato sketchup a
suo tempo.

sarà che in questo periodo sto vedendo diversi casi di "overload"
tecnologico, ma:

1- ci sono tanti condizionali nel comunicato di cui sotto
2- viene posta in partenza una completezza dei dati

una domanda che mi pongo in questo caso è: ai fini operativi, è meglio avere
un 2D fatto meglio o un 3D parziale ? (con le necessità che ne conseguono in
termini di applicativi)

la discussione è più complessa, ma intanto butto lì un paio di spunti.

una volta di più, avrei anche piacere di sentire cosa ne pensano gli esperti
di formati 3D aperti, dato che io sono un po' un utente, più che un "power
user", in questo campo.

e buona serata!

a.