[Gfoss] [Discussione] Re: [Discussione] WISE - Water Information System for Europe

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Wed Apr 11 18:38:48 CEST 2007

ed era la mia stessa posizione prima di Losanna! durante... mi sono trovato a
cenare di fronte a Bob Savoy e un po piu' la, Strk (gnashers)... mi faccio
convincere troppo facilmente? sara' ma oltre ad essere ottimistone, mi sa che
comunque dove lavoro la scelta, con me o senza di me, sarebbe stata quella...
flex :-) percio' la mia battaglia sara' nel cercare di usare componenti aperti e
codice AS puro... in attesa della sua venuta (gnash intendo ;-)

bac gin

P.S. prima di Losanna ero decisamente un fondamentalista anti flash...

G. Allegri ha scritto:

>     ricordiamoci che se domani la cara Adobe decide di cambiare idea e
>     stringere ancora un po' la vite lo può fare senza problemi.
>     questo per me è un motivo suffiente per non investire in sviluppo su
>     quel software. gli altri facciano liberamente la loro scelta.
>
>     Il giorno che adobe renderà libero quel codice o che Gnash supporterà
>     l'ActionScript in modo abbastanza esaustivo sarà un piacere per me
>     tornare a scrivere in ActionScript.
>

> Sono perfettamente d'accordo! E' per questo che ho abbandonato flashims
> più di un anno fa :-)
>
> Giovanni
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.