[Gfoss] [Discussione] Re: [Discussione] Re: [Discussione] WISE - Water Information System for Europe

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Apr 11 15:29:53 CEST 2007

Pierlugi, sono d'accordo col tuo sfogo, e al di là della ml ne ho molti
anch'io sul tema! Però una piccola nota, per essere ben informati:
http://www.adobe.com/accessibility/
Volendo anche con Flash si possono a fare oggetti compliant con Section 508
e WAI, se solo si volesse. Il problema dell'accessibilità è piuttosto
neutrale alla tecnologia adottata, il discorso è se ci sforziamo per
applicarla o meno!
Magari l'evoluzione del semantic web faciliterà anche questo...