[Gfoss] [Discussione] Re: [Discussione] WISE - Water Information System for Europe

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Apr 11 14:58:48 CEST 2007

Tu hai provato a mettere mano al codice dei compomenti senza usare
Macromedia? Quando ho lasciato il progetto ad altri (un anno fa) era una
follia, magari ora Jan ha fatto un po' di ordine...
E' una bella "battaglia" quella tra Flash e AJAX. Sono affascinato dal
potersi svincolare da problemi di crossbrowsing, ecc., e credo che si
potrebbero trovare anche soluzioni al problema dell'accessibilità. Resta
però il macigno del flash player. A questo riguardo, proprio nel periodo in
cui lavoravo su Flashims ci fu il salto alla versione 9, e sono testimone
dei non pochi problemi che la cosa ha portato a causa della non perfetta
retrocompatibilità del codice... Secondo me la battaglia dipenderà molto da
Adobe.