[Gfoss] [Discussione] Re: [Discussione] WISE - Water Information System for Europe

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Wed Apr 11 14:40:02 CEST 2007

no no... mi riferisco alla licenza JanBliki style che e' scritta nel codice...

morale della favola, del codice chiunque puo' farci qualsiasi cosa semplicemente
nominando Jan Bliki e limitandone le responsabilita' in caso di danni.

per quanto riguarda l'IDE di flash che e' effettivametne proprietario, viene
usato solo per comodita'! il codice di MapViewer e' tutto ActionScript, non si
ha bisogno di IDE. Volendo si puo' scrivere codice in Flex (un cappello xml a
Flash) e usare l'ide in Eclipse.

chi "vincera'" tra AJAX e Flash? lo scopriremo tra un anno secondo me!

bac gin

Marco Cerruti ha scritto:
> Effettivamente dalla history
> <http://www.bliki.com/flashims/versions.htm> vedo che proprio dalle
> versioni dello scorso marzo (5.3.1 e 5.3.2) "WMS is fully supported".
> Mi ero fatto ingannare dalla distinzione tra ESRI ArcIMS e OGC WMS nella
> homepage di progetto.
>
> Molto bene per questa discussione, i dubbi posti mi hanno fatto
> apprezzare i lati positivi di un progetto che non conoscevo (a me il
> FlashIMS di Bliki non erano noto), che pare coniugare bene FOSS e
> standard compliancy. Rimane secondo me aperto il problema accessibilità
> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.