[Gfoss] [Discussione] Re: [Discussione] WISE - Water Information System for Europe

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Apr 11 14:38:01 CEST 2007

Sì, confermo che WMS è supportato quasi completamente. In un laboratorio del
nostro centro il player di Bliki è stato sudiato e rielaborato
completamente, e ottimizzando alcune parti sembra lavorare piuttosto bene...
Apena ci sarà tempo so che lo testeranno anche su Mapserver.
E' un prodotto sviluppato in actionscript object oriented su Macromedia
Flash 8 e ne sfrutta il sistema di gestione dei progetti, percui per mettere
le mani sul codice tocca passare per forza da Macromedia. C'è da dire che
Jan spesso mette in svn tutto il codice su cui sta lavorando (anche lasciato
a metà), percui occhio ai componenti presi da qui perché rischiano di far
perdere le serate nel tentativo di capirci qualcosa!!!

Giovanni