[Gfoss] [Discussione] Re: [Discussione] WISE - Water Information System for Europe

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Wed Apr 11 14:18:52 CEST 2007

Effettivamente dalla history
<http://www.bliki.com/flashims/versions.htm>vedo che proprio dalle
versioni dello scorso marzo (
5.3.1 e 5.3.2) "WMS is fully supported".
Mi ero fatto ingannare dalla distinzione tra ESRI ArcIMS e OGC WMS nella
homepage di progetto.

Molto bene per questa discussione, i dubbi posti mi hanno fatto apprezzare i
lati positivi di un progetto che non conoscevo (a me il FlashIMS di Bliki
non erano noto), che pare coniugare bene FOSS e standard compliancy. Rimane
secondo me aperto il problema accessibilità (credo Pasquale Di Donato abbia
già inoltrato alla lista EGIP un commento in proposito, per conto di FGI),
cui si aggiunge la lentezza ed il discorso della licenza (Luigi ti riferivi
alla development licence di Macromedia?).