[Gfoss] Metadati secondo le direttive INSPIRE

Marco Cerruti cerruti.marco at gmail.com
Tue Apr 10 14:05:18 CEST 2007

Non ho esperienza in termini di implementazione però, se può essere d'aiuto,
FGI ha pubblicato draft sia della traduzione italiana delle "INPIRE Metadata
Implementing Rules", sia delle prime osservazioni alle stesse.

Le trovi nella sezione Documenti > IDT, ovvero qui:
http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=54&Itemid=65