[Gfoss] Fwd: [Cc-it] copyleft-italia a FaLaCosaGiusta

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Sun Apr 8 08:45:02 CEST 2007

---------- Forwarded message ----------
From: Aliprandi - info at copyleft-italia.it <iuriswebmaster at libero.it>
Date: 6-apr-2007 22.58
Subject: [Cc-it] copyleft-italia a FaLaCosaGiusta
To: cc-it <cc-it at lists.ibiblio.org>
Cc: community <community at creativecommons.it>

Salve a tutti.
Anche quest'anno gestirò uno stand come Progetto Copyleft-Italia.it presso
la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili
http://www.falacosagiusta.org/ .
Il mio stand sarà un collettore di vari progetti e attività legati o
ispirati al modello copyleft: con me ci saranno alcuni volonterosi attivisti
del settore, come ad esempio l'associazione ConoscereLinux (Modena), il
centro di competenza del PoliTO linux at studenti (Torino), l'associazione
culturale O.M.P. (Pavia), l'editore PrimaOra, il Comune e la Provincia di
Modena.
Il mio stand sarà nella sezione "editoria indipendente", non molto lontana
geograficamente dall'area più strettamente dedicata al "software libero",
dove ci saranno altre realtà simili alla nostra.
Per l'occasione presenteremo in anteprima alcuni nuovi progetti editoriali e
di formazione legati al mondo copyleft e di cui vi darò specifiche notizie
sempre su questa lista.
Spero ad ogni modo di vedervi numerosi alla fiera che si terrà il 13-14-15
aprile a Milano Fiera.
meglio ancora se mi mandate in privato un mail in cui mi dite quando passate
indicativamente, così mi faccio trovare; tra l'altro ho ancora un po' di
inviti omaggio da distribuire (anche se ad ogni modo l'ingresso costa una
sciocchezza, quasi simbolica).
Un caro saluto a tutti e un augurio di Buona Pasqua.

Simone Aliprandi
http://www.copyleft-italia.it/

PS: vi sarei grato se qualcuno gentilmente diffondesse la notizia attraverso
i canali che ritiene più opportuni.