[Gfoss] Fwd: Fwd: [geo-discuss] copyright not applicable to geodata?

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Fri Apr 6 10:01:09 CEST 2007

Lorenzo,
inoltro il tuo reply a <discussione> (freegis-italia) e M.Travostino.
E aggiungo un paio di link:

***L'informazione pubblica è un bene comune?* (convegno, Torino, luglio
2006):
http://www.csipiemonte.it/novita/eventi/dati_pubblici/index.htm

Spunti per una riflessione sulla disciplina d'uso del dato
geografico(workshop, luglio 2006)
http://www.regione.piemonte.it/sit/argomenti/pianifica/pubblic/workshop0507.htm

pg