[Gfoss] GMLJP2

Simone Gannecchini simboss1 at gmail.com
Thu Apr 5 13:05:00 CEST 2007

Openjpeg non è male,
ci ho spippolato un pochino tempo fa ma poi ho lasciato li (colpevolmente?)
per mancanza di tempo. Quasi quasi verrebbe voglia di vedere se vale la pena
perderci tempo e fare un inizio di plugin per GDAL.

Se conosco bene come vanno ste cose (ed un po lo conosco :-) ) non è che
l'hanno scartato, è che nessuno ha pagato o aveva urgenza di farselo da solo
sto plugin gdal basato su openjpeg :-).

Sarebbe cosa buona e giusta fare un articolo completo su JPEG2000 e GMLJP2.
Idee? Interessati?

Ciao.

Eng. Simone Giannecchini
President /CEO GeoSolutions S.A.S.