[Gfoss] modello dati 3D - segnalazione/domanda

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Wed Apr 4 20:12:28 CEST 2007

...e buonasera.

In un paio di giorni ho ricevuto 3-4 risposte al "censimento" su chi sta
lavorando su dati open 3D. mi fa piacere!

Se lo ritenete utile, sarebbe bello/interessante che qualcuno si proponesse
per fare una paginetta su wiki GFOSS per fare sì che il contatore che
attualmente ci dà "zero" dia "uno".

tradotto: facciamo una paginetta sul wiki che dia una traccia minima sui
formati 3D ? ...anche solo consolidando le risposte girate in lista.

Che ne dite ?

Io mi autoescludo, in quanto un po' mi occupo di formati 3D aperti, ma sono
in questo periodo più impegnato su altri fronti.

Se la lista non produce un volontario entro la fine della settimana prossima
(scontando un paio di giorni di Pasqua con chi volete), considero la
proposta decaduta, e se ne riparla alla prossima occasione.

ciao

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org

Risultato della ricerca Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Richiesta "3d"

Per maggiori informazioni sulla ricerca interna di GfossWiki, vedi Ricerca
in GfossWiki<http://wiki.gfoss.it/index.php?title=GfossWiki:Ricerca&action=edit>.

Showing below *0* results starting with #*1*.
Voce richiesta non trovata in titoli di articolo Voce richiesta non trovata
in testi di articolo