[Gfoss] ka map - mapfiles multipli

Eros Agosto eros.agosto at polito.it
Wed Apr 4 10:09:41 CEST 2007

Ciao a tutti,

qualcuno avrebbe un esempio di come si possa dare la possibilità di utilizzare più mapfiles in kamap?

mi riferisco a config.php, dove per l'applicazione test, si trovano le righe

$aszMapFiles = array(
       "weather"     => array( "Global Weather",
                               "/opt/fgs/apps/kamap-0.1.1/htdocs/global.map",
                               array( 100000000, 50000000, 15000000 ),
                               "PNG")
);

volendo aggiungere altre applicazioni,
non ho trovato documentazione in proposito, ed i miei maldestri tentativi non hanno dato finora risultato.

Grazie in anticipo

Eros

eros.agosto a polito.it