[Gfoss] nuovi moduli Qgis

lami at faunalia.it lami at faunalia.it
Tue Apr 3 17:41:50 CEST 2007

Ciao Paolo,
sono contento che i moduli siano utili e funzionanti e ben venga chi ha
voglia di migliorarli, renderli più facili e comprensibili ed ampliarne le
funzioni.

Se sei d'accordo preferirei che tu mandassi le modifiche a me per i moduli
già inseriti in modo che quando mando gli aggiornamenti ci sia una
continuità nel lavoro, per i nuovi moduli puoi mandarli direttamente alla
lista degli sviluppatori di QGIS ricordandogli di far inserire una stringa
di richiamo nel file default.qgc.

Purtroppo ad oggi i nuovi comandi sono solo sulla versione di sviluppo di
Tim Sutton

http://qgis.org/uploadfiles/testbuilds/qgis_setup0.8.1preview3.exe

ci sono altri moduli pronti ma per ora non sono stati inseriti nella
versione ufficiale per motivi relativi alla semplicità d'uso che deve
avere QGIS e perchè i comandi richiederebbero una conoscenza più
approfondita di GRASS che per un'utente medio non è certa.

Un grazie anche Massimo di Stefano che ha creato i moduli con me

Ciao
leo