[Gfoss] R: modifica dinamica mapfile

Corsi Marco marco.corsi at telespazio.com
Tue Apr 3 16:00:39 CEST 2007

per cio' che riguarda le variabili, se utlizzi mapserver come CGI, esiste
anche la variable substitution
http://mapserver.gis.umn.edu/docs/reference/mapfile/variable_sub sia con
variabili passate in POST che utilizzando i cookies

onestamente credo che si riesca anche a scrivere, lato server ovviamente, un
mapfile modificato con mapscript con il metodo "save"
http://mapserver.gis.umn.edu/docs/reference/phpmapscript-class/classes/mapob
j (con python mapscript funziona). Ovviamente devi cambiargli il nome e
gestire la cosa con le sessioni HTTP.