[Gfoss] non riesco ad aggiornare i software gis

Francesco P. Lovergine frankie at debian.org
Mon Apr 2 11:09:38 CEST 2007

On Mon, Apr 02, 2007 at 07:53:15AM +0200, Paolo Cavallini wrote:
> Eccoci.
> Nel mondo libero *non esiste* il *dovete* fare: se ti interessa una
> cosa, fa' si' che avvenga. Io ho fatto cosi', e (grazie a Frankie a
> altri) ora c'e' DebianGIS. Perche' preferisco Debian? Perche' e'
> *libero*, ed e' piu' facile collaborarci.

Volere e' potere, pero' bisogna pure dire che ci vogliono certe
competenze e bisogna vedere se c'e' l'interesse, il tempo e la
motivazione per crearsele... Questo per spiegare il motivo
per cui molti preferiscono usare - con tutti i limiti che questo
comporta - un bundle per windows piuttosto di 'azzoppare il muso' - come
si dice dalle mie parti - su debian o linux in genere...

--
Francesco P. Lovergine