[Gfoss] segnalazione URL - forse lo conoscevate già ?

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Sun Apr 1 11:08:52 CEST 2007

http://interoperabile.altervista.org/

io non ho l'url nei miei "archivi" GFOSS, cioè da ottobre 2006

il tutto arriva da un cocktail tra un argomento segnalato da Marco Cerruti
su freegis, ribaltato sull mailing list interna del cluster "mashup e
geoweb" del Parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna, cui risponde
qualcuno che forse era al seminario di Pula del 23-scorso ma che non ho
conosciuto di persona....insomma: un brodo primordiale!

...nella fluidità della cosa ci sta che questa URL sia stata creata due
giorni fa (andrò a informarmi, dato che non ce l'ho nemmeno nelle
comunicazioni dal cluster...)

Mauro: già che ci siamo giro la cosa anche a voi

un saluto e buona domenica (passata se leggete il messaggio lunedì)

Pibinko

http://pibinko.altervista.org
(Rollin', rollin', rollin' - Though the streams are swollen - Keep them
dogies rollin' - Rawhide!)

http://webgis.regione.sardegna.it/wmsconnector/com.esri.wms.Esrimap/ras_wms?VERSION=1.1.1&REQUEST=GetMap&SERVICE=WMS&SRS=EPSG:4326&WIDTH=512&HEIGHT=512&LAYERS=Spiagge&TRANSPARENT=TRUE&FORMAT=image/png&BBOX=8.77875,40.928125,9.59125,41.334375

http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=58&func=showcat&catid=13
http://www.freegis-italia.org/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=58&func=showcat&catid=13
>)

La prova presentata da Guiso funziona benissimo
http://interoperabile.altervista.org/

ho analizzato il codice e veramente abbastanza semplice

Rinaldo