[Gfoss] direzione e comitati

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Wed Sep 27 14:58:28 CEST 2006

Lorenzo Becchi wrote:
> quando Gino ha un attimo magari mette insieme tutti questi interventi ed
> aggiorna il wiki. Se non ce la fa ci organizziamo.

sto aspettando per due motivi;

1) La discussione libera per ora ribolle e sta dando alcune indicazioni
2) sono sotto trasloco

Il mi ointento e' nella settimana prossima:

- Creare una pagina sul wiki in cui sintetizzare gli interventi che ci sono stati
- proporre un percorso di lettura degli interventi secondo le catecorie "Come,
Cosa, Quando GFOSS"

credo che la complessita' degliinterventi fino ad ora non e' tale da richiedere
urgentemetne un lavoro di amalgamatura...

questa fase di brainstorming, anche se decisamente poco strutturata la lascerei
fermentare ancora un pochino :-)

Se invece si ritiene che ci sia urgenza, allora, fisicamente, posso solo dare
supporto fino alla settimana prossima, magari a Lorenzo o a chi vuol "sistemare"
il materiale emerso.

in caso di  non ci siano risposte in merito, ASSUMO che va bene aspettare la
settimana prossima, continuando la "fermentazione", che gia' e' buono che ci
sia, vuol dire che ci sono zuccheri da metabolizzare :-)

ciao e a presto, ginetto
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.