[Gfoss] direzione e comitati

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Sep 27 13:59:37 CEST 2006

Re:  Maria

 > La prima parte della
 > discussione dovrebbe essere a mio avviso centrata sulle finalità.
 > Un saluto come sempre troppo frettoloso. maria

non c'è "troppo", ognuno contribuisce con quello che può.
anche una riga di commento come il tuo, a mio avviso, è apprezzata e
utile.

Re: Markus

 > ... in questa sezione ho aggiunto un paio di idee (prego
 > di correggere l'italiano :-) ) Lo vedete su:

temo che scrivi in italiano meglio di me.
ho provato a correggere i pochi errori ed ho aggiunto qualcosa.
fammi sapere se ho sbagliato che per fortuna nel wiki si può tornare
indietro!

 > Il numero di comitati mi sembra esagerato.

mi sa che hai ragione.
vediamo in quale settore c'è più interesse e partecipazione e
partiamo con quelli.

Re: Paolo

 > Altro?

mi sembra un'ottima lista la tua.

quando Gino ha un attimo magari mette insieme tutti questi interventi
ed aggiorna il wiki. Se non ce la fa ci organizziamo.

ciao a tutti