[Gfoss] nuovo sito (was:Re: direzione e comitati)

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue Sep 26 12:21:46 CEST 2006

alcuni commenti:
- spiegherei bene nella home cos'e' GFOSS, magari con qualche link a FSF e
OSI
- fra i software ne mancano parecchi, e importanti (ad es: R per
l'analisi, ka-map, mapbuilder, mapstorer e p.mapper per il web, ecc.);
metterei anche un link a debiangis
- idem per i dati (ovvero in sostanza vanno aggiunti i dati presenti sul
sito attuale, verificando di non perdere niente di rilevante)
- io GRASS lo metterei fra i software di analisi, e non di desktop (farei
quindi una nuova categoria)
- fra gli eventi io metterei una sezione "eventi trascorsi" e ci sposterei
Losanna (per evitare di prdere la memoria dei momenti importanti, e
facilitare il ritrovamento di links importanti)
- va cambiato l'ico (non ominiverdi)
Siete d'accordo?
Steko, ce la fai a fare queste modifiche?
Grazie.
pc