[Gfoss] Focus Groups o Comitati?... per ora sembra Comitati

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue Sep 26 12:00:19 CEST 2006

Fra focus group e comitati la differenza essenziale mi pare quello della
formalizzazione del coinvolgimento. secondo me, ben vengano i comitati se
il fatto di farne parte in modo formale puo' spingere i partecipanti a
impegnarsi in modo meno occasionale (cosa di cui abbiamo *molto* bisogno).
Pareri?
pc

--
Paolo Cavallini