[Gfoss] direzione e comitati

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Tue Sep 26 11:52:39 CEST 2006

ciao flavio,

posso chiederti il favore di "incasellare"/riformulare le tue proposte sotto
forma di:

- Cosa Centro con il Gfoss
- Cosa Gfoss
- Quando Gfoss
- Come Gfoss

spero di non essere troppo criptico :-)

ciao ginetto

Flavio Rigolon wrote:
> A mio modesto parere il nuovo sito è ben fatto: semplice, immediato,
> essenziale.....da utente della PA mi sembra ottimale...
>
> Mi scuso se non sono molto partecipe ma, come vedo per molti, il tempo
> è sempre poco :-(
>
> Per quanto posso mi offro per il comitato della PA (anche se mi vedo
> un po' costretto a chiedere aiuto con il wiki).
>
> Ho visto il wiki: provo a buttare un paio di idee; chiunque mi
> corregga, cancelli o implementi gli argomenti.
>
> - GFOSS nella PA: una realtà possibile?
> - Quali le procedure per "migrare" da una piattaforma proprietaria?
> [...]
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.