[Gfoss] direzione e comitati

Flavio Rigolon flavio.rigolon at gmail.com
Tue Sep 26 11:03:17 CEST 2006

A mio modesto parere il nuovo sito è ben fatto: semplice, immediato,
essenziale.....da utente della PA mi sembra ottimale...

Mi scuso se non sono molto partecipe ma, come vedo per molti, il tempo
è sempre poco :-(

Per quanto posso mi offro per il comitato della PA (anche se mi vedo
un po' costretto a chiedere aiuto con il wiki).

Ho visto il wiki: provo a buttare un paio di idee; chiunque mi
corregga, cancelli o implementi gli argomenti.

- GFOSS nella PA: una realtà possibile?
- Quali le procedure per "migrare" da una piattaforma proprietaria?
- Come strutturare e creare un S.I.T. usando solo GFOSS?
- Visibilità dei dati su web con GFOSS.

saluti
flavio

--