[Gfoss] direzione e comitati

Luca Casagrande luca.casagrande at gmail.com
Mon Sep 25 22:03:13 CEST 2006

On Mon, 25 Sep 2006 16:06:26 +0200
Lorenzo Becchi <lorenzo a ominiverdi.com> wrote:

> Ho aggiunta la lista provvosoria su Direzione e Comitati del GFOSS.
> i contenuti sono ancora scarsi e invito chi è coinvolto in prima
> persona nei vari campi di interesse a presentare priorità da
> aggiungere alla lista.
>
> http://wiki.gfoss.it/index.php/
> Fondazione_italiana_del_GFOSS#Direzione_e_Comitati
>
> ho iniziato anche a mettere il mio nome sotto i comitati (2) a cui
> sono interessato a partecipare.
> Per ogni comitati c'è la possibilità di aggiungere il proprio nome
> per candidarsi.
> [...]

Ciao a tutti e complimenti per tutto il lavoro che state facendo...
Sono un po' fuori dalla ML per via di questa maledettisima tesi, ma vi tengo sempre sotto controllo ;)
Pensavo ad un comitato "promozionale", per diffondere all'esterno i prodotti GFOSS.
Che ne dite?

Saluti
Luca

--
"Chiunque pu_ simpatizzare col dolore di un amico, ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico (Oscar Wilde)"

LINUX User #411601
GENTOO-GIS Development Team
jabber: casagrande a jabber.linux.it