[Gfoss] direzione e comitati

Stefano Costa steko at iosa.it
Mon Sep 25 17:40:31 CEST 2006

Il giorno lun, 25/09/2006 alle 17.27 +0200, Luigi Pirelli ha scritto:
> in che senso?

Nel senso che ormai sono due mesi che io e Lorenzo abbiamo messo su un
abbozzo del nuovo sito su http://www.gfoss.it/nuovo/ e non ho ricevuto
una riga di feedback, anche qualcuno che mi dicesse che faceva
schifo... :) :)
Ma mi rendo conto che il tempo è quello che è, io stesso ultimamente non
ho mezzo secondo per studiare, figuriamoci per gfoss.. :(

Trovate mezzo secondo per guardarlo e ditemi/ci cosa non va, cosa ci
mettereste voi. Noi faremo il possibile per migliorare.

L'idea dietro il nuovo sito è semplice: se dobbiamo presentarci ad
aziende, PA, etc, non possiamo andare sul web con un sito incasinato ed
incoerente. Meglio allora qualcosa di semplice, con meno informazioni ma
corrette e facilmente comprensibili. Per gli utenti c'è il wiki che
serve a preparare contenuti: eventualmente in seguito questi contenuti
possono confluire sul sito statico.

Grazie a tutti.

Steko

--