[Gfoss] Focus Groups professionali sul wiki... (! 3 giorni per controproposte !)

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon Sep 25 16:12:59 CEST 2006

> Si... se c'e' bisogno di creare nuove pagine ci si rivolge a te

questo non è un problema

> , ho visto che non c'e' possibilita' di crearne per gli utenti
> registrati.

invece si può e come.
pre creare una nuova pagina basta creare un "link" nel testo. es:

"il [[comitato web]] è a disposizione per aiutare chi sia
interessato  a inserire dati nel wiki"

Una volta salvato il testo, "comitato web" diventa automaticamente un
link ad una pagina che avrà questo indirizzo:
http://wiki.gfoss.it/index.php/Comitato_WEB
appena creata la pagina non avrà contenuto e apparirà la dicitura:

"(Questo articolo è vuoto, potresti gentilmente iniziare l'articolo,
oppure richiedere la cancellazione di questa pagina)"

Quando un link è di colore rosso vuol dire che "punta" su una pagina
che ancora non ha contenuto. basta cliccarci sopra per arrivare al
form di inserimento del testo.

niente di più

;-)