[Gfoss] direzione e comitati

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon Sep 25 16:06:26 CEST 2006

Ho aggiunta la lista provvosoria su Direzione e Comitati del GFOSS.
i contenuti sono ancora scarsi e invito chi è coinvolto in prima
persona nei vari campi di interesse a presentare priorità da
aggiungere alla lista.

http://wiki.gfoss.it/index.php/
Fondazione_italiana_del_GFOSS#Direzione_e_Comitati

ho iniziato anche a mettere il mio nome sotto i comitati (2) a cui
sono interessato a partecipare.
Per ogni comitati c'è la possibilità di aggiungere il proprio nome
per candidarsi.
E' una proposta, non ho ancora capito se la storia dei comitati possa
interessare a qualcuno ma comunque le priorità dovrebbero esistere e
per questo credo valga la pena di riempire quella pagina.

Ho messo steko nei candidati del comitato web, spero non me ne voglia.
se me ne vuole va sul wiki e cancella il suo nome...
;-)

ciao
Lorenzo