[Gfoss] Focus Groups professionali sul wiki... (! 3 giorni per controproposte !)

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon Sep 25 15:47:23 CEST 2006

 >!!! NOTA !!!
 > Siccome ci sono alcuni che hanno difficolta' ad usare wiki o
strumenti diversi
 > dalla mail - problemi esplicitati a losanna - direi di continuare
comunque a
 > mantenere la consultazione "tradizionale" sulla ML.

ottima puntualizzazione.
E' giusto che chi non si sente di mettere mano al Wiki posti i suoi
contenuti sulla Mailing List e qualcuno di noi penserà a metterlo
dentro.

 > La proposta di Lorenzo Becchi mi sembra e' di AUTOGESTIRE la
creazione di
 > sottopagine o sottoparagrafi alla pagina:

non propongo solo di autogestire quella pagina, dopotutto dovremo
autogestire ben di più, ma di valutare la lista di comitati e capire
se c'è qualcuno interessato a incaricarsi dei vari comitati.
Forse prima c'è da capire se la storia dei comitati sia una bufala o
se può funzionare.
L'idea per cui l'ho proposta è di continuare il processo di
organizzazione interna della comunità dopo che abbiamo votato te come
direttore provvisorio. Solo un'idea.

Compitino mio:
Io mi offro per continuare a mantenere e moderare il Wiki e a dare
una mano alla realizzazione del nuovo sito (è già da un po' che
faccio tutte e due le cose).
Dei vari comitati che ho listato (e magari ne verranno fuori degli
altri) penso di poter partecipare anche a quello degli sviluppatori.

era questa l'idea del compitino?

ciao
Lorenzo